Ragazzini aggrediscono anziano e postano il video

Hanno rubato un bastone a un pensionato disabile facendolo cadere a terra e poi hanno postato il video dell’aggressione sui social. Protagonisti 5 ragazzini, 4 di età compresa tra i 14 e i 16 anni e un 13enne, identificati ieri sera dalla squadra mobile della questura di Pistoia. Il fatto è accaduto venerdì 16 febbraio a Casalguidi, nel comune di Serravalle Pistoiese.

 

Solo ieri nel pomeriggio la squadra mobile è venuta a conoscenza della pubblicazione del filmato postato sulla piattaforma di Facebook attraverso il quale era stata documentata la bravata. Dal filmato si rileva distintamente che i ragazzi, dopo aver avvistato l’anziano dirigersi verso di loro, preparano l’aggressione tra risa e schiamazzi. In particolare uno dei ragazzi gli va incontro e gli strappa di mano il bastone al quale l’uomo si appoggiava facendolo rovinosamente cadere in terra. Dopodiché si sono dati tutti alla fuga.

Uno degli autori dell’aggressione, documentata la scena con riprese effettuate dal suo telefono cellulare, ha deciso poi di mettere tutto su internet. Attraverso la consultazione di alcune persone che avevano partecipato alle chat in rete è stato identificato l’anziano aggredito e il ragazzo che nel video si vede afferrare il bastone dell’invalido facendolo poi cadere in terra. Successivamente sono stati identificati agli altri componenti del gruppo.

La polizia ha sequestrato i telefoni cellulari in uso a tre degli indagati e alcuni capi di abbigliamento indossati dai ragazzi durante la bravata trasformatasi in aggressione.

ARTICOLI PIU’ LETTI

Un prete ripreso a fare sesso con un ragazzino dalla telecamera di un ciclista (VIDEO)

Decapita la nipotina di 18 mesi e corre in strada con la sua testa in mano

Ladri ROM si introducono in casa, sbranati dai Pitbull

Il mio patrigno abusa di me”, 12enne suicida in diretta sul web -Video

Muore a 24 anni trascinata dall’auto dell’ex. La reazione dei social: “L’amore non uccide”

(Bergamo) immigrato chiude ragazza in bagno e la violenta, in una struttura d’accoglienza a Fontanella

Va in vacanza e lascia i bambini a casa da soli: mamma arrestata

Impiccata Reyhaneh, condannata per aver ucciso l’uomo che voleva stuprarla

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

(Visited 186 times, 1 visits today)