Va in vacanza e lascia i bambini a casa da soli: mamma arrestata

La donna è partita per un viaggio di undici giorni in Germania. Rischia una condanna per abbandono di minore

Lascia i quattro figli a casa da soli e va in vacanza. E’ successo in Iowa, negli Stati Uniti. Una mamma di trent’anni, Erin Lee Macke, ha deciso di partire per un viaggio di undici giorni in Germania. La polizia è intervenuta per soccorrere i bambini, di età compresa tra i sei e i dodici anni, e li ha affidati alle cure dei servizi sociali. La turista “a tutti i costi” è stata arrestata al suo ritorno negli Usa.



I bambini a casa da soli – Secondo quanto riportato dai media americani, la donna avrebbe programmato il viaggio senza affidare a qualcuno i piccoli. Il 21 settembre la polizia è entrata in casa sua per un controllo. I quattro figli erano soli, abbandonati a loro stessi.

La vacanza in Baviera – Mentre i bambini si arrangiavano in casa, Erin documentava la sua avventura su Instagram. Le fotografie pubblicate sul popolare social network la ritraggono sorridente mentre, insieme a un’amica, visita alcune località turistiche in Baviera. Il viaggio, insomma, sembrerebbe a scopo ricreativo. E anche la meta potrebbe non essere casuale. Il festival in programma a Monaco tra settembre e ottobre, l’Oktoberfest, è uno degli eventi più gettonati dai vacanzieri d’oltreoceano.

https://www.facebook.com/JohnstonPoliceDepartment/photos/a.321513514569535.81557.113305022057053/1461599483894260/?type=3

L’arresto – Le forze dell’ordine si sono subito mobilitate per prestare soccorso ai bambini e rintracciare la mamma. Dopo aver interrotto bruscamente il viaggio, Erin è stata condotta in carcere. E questa volta, la “vacanza” potrebbe durare davvero a lungo. La donna dovrà rispondere di quattro capi d’imputazione per abbandono di minore, ciascuno dei quali può portare a una condanna a dieci anni di reclusione.

FONTE:http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/iowa-va-in-vacanza-e-lascia-i-bambini-a-casa-da-soli-mamma-arrestata_3097861-201702a.shtml

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

(Visited 72 times, 1 visits today)

Una risposta a “Va in vacanza e lascia i bambini a casa da soli: mamma arrestata”

I commenti sono chiusi.