Un prete ripreso a fare sesso con un ragazzino dalla telecamera di un ciclista (VIDEO)

MURCIA (SPAGNA) – Passeggiando in bicicletta è incappato in un’immagine davvero al limite del disgusto.
E’ accaduto in un paesino vicino Murcia. Il parroco del posto, è stato sorpreso e ripreso mentre fa sesso con un ragazzo ai lati di una strada sterrata, solitamente poco trafficata. Ma quel giorno, mentre il sacerdote è intento ad avere un rapporto con un ragazzino, su quella strada alberata è passato un ciclista che sulla sua bici ha una telecamera montata che riprende il percorso. Mentre pedala, in mezzo agli alberi immortala la scena e i due, il ragazzino e il prete, cercano anche, ma inutilmente di rivestirsi. Ovviamente il video è stato caricato su Youtube ed ha raggiunto in poco tempo 650mila visite.

Per fortuna la notizia è arrivata anche alle autorità ecclesiastiche spagnole che hanno subito disposto la rimozione dall’incarico di prete, senza però indicarne le motivazioni o commentando la vicenda, nel solito e noto “religioso silenzio”.

Le immagini e il video, che hanno causato scalpore nella Chiesa di Murcia e hanno portato questo ennesimo scandalo in giro per il mondo, sono state scattate in un parco cittadino a Murcia. La zona, in cui è stato ripreso e fotografato il parroco, è un posto abituale in cui si pratica il cruising (dove è possibile incontrare gli uomini che si prostituiscono)

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

(Visited 1.710 times, 1 visits today)

Una risposta a “Un prete ripreso a fare sesso con un ragazzino dalla telecamera di un ciclista (VIDEO)”

I commenti sono chiusi.