Arrestato il pappagallo che faceva da palo allo spacciatore

“Polizia, polizia”: era stato addestrato ad avvisare dell’arrivo delle forze dell’ordine. Insieme al proprietario -uno spacciatore di Teresina, città nello Stato brasiliano del Piauí- la polizia ha preso in custodia anche il suo fidato “compagno di lavoro”

Tra gli arrestati di un’operazione di polizia contro i trafficanti di crack è finito letteralmente in gabbia anche un pappagallo che era stato addestrato dal suo proprietario a fare da “palo” per avvisare gli spacciatori dell’arrivo delle forze dell’ordine. Uno misura che non è bastata a fermare l’incursione, almeno secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana. La notizia, riportata anche dal WashingtonPost ha letteralmente fatto il giro della Rete.“

Il pappagallo è stato sequestrato dalla polizia in un covo gestito da una coppia a Vila Irmã Dulce, comunità di Teresina nello Stato brasiliano del Piauí. Al pappagallo era stato insegnato ad allertare i criminali urlando: “Mamma, la polizia!” in caso di incursioni delle forze dell’ordine.

Un giornalista brasiliano che si è trovato faccia a faccia con il pappagallo arrestato lo ha descritto come una creatura “super-obbediente”, anche se aveva mantenuto il becco ben chiuso dopo essere stato preso in custodia. “Finora non ha emesso alcun suono … completamente silenzioso”, ha detto il giornalista.

La tv brasiliana ha soprannominato il pappagallo il “papagaio do tráfico” (pappagallo del traffico di droga) ed ora è stato consegnato ad uno zoo locale dove alcuni istruttori gli insegneranno a volare per poterlo poi liberare“


ARTICOLI PIU’ LETTI

Un prete ripreso a fare sesso con un ragazzino dalla telecamera di un ciclista (VIDEO)

FATE GIRARE – Avete mai giocato al Miliardario? Non lo farete più!!! Guardate dove sta l’INGANNO

Decapita la nipotina di 18 mesi e corre in strada con la sua testa in mano

Ladri ROM si introducono in casa, sbranati dai Pitbull

Dichiarata morta, si risveglia in obitorio: “Vorrei un tè caldo”

Il mio patrigno abusa di me”, 12enne suicida in diretta sul web -Video

CONDIVIDI SE SEI INDIGNATO – Ruba per sfamare la figlia di 4 anni: 6 mesi di carcere! Niente sconti per un padre di famiglia! VERGOGNA

Boeing 747 va in stallo a mezz’aria e si schianta – VIDEO SCIOCCANTE!! (VIDEO HD INTEGRALE)

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

(Visited 257 times, 1 visits today)