Bimbo ucciso di botte dal patrigno, la mamma protegge il compagno e non chiama i soccorsi: «L’intestino era spezzato»

Un bambino di tre anni, Riley Siswick, è morto dopo essere stato picchiato brutalmente dal compagno della madre, Kyle Campbell. la mamma, Kayleigh Siswick, ha scelto di proteggere il partner piuttosto che chiamare i soccorsi in tempo e salvare il figlioletto. Il bambino è stato colpito così forte dal patrigno che il suo intestino si è spezzato, hanno riferito i medici. È successo ad Huddersfield, nel Regno UnitoE in questi giorni è in corso il processo.

La vicenda risale a due anni fa e in questi giorni stanno trapelando le dichiarazioni e le testimonianze rilasciate durante il processo. Riley è stato trovato morto 48 ore dopo essere stato gravemente ferito dal 26enne Campbell. Nessuno ha chiamato l’ambulanza e lanciato l’allarme quel 4 febbraio 2016. Sembra che il bambino sia stato colpito con un pugno allo stomaco oppure che Campbell gli sia saltato addosso. Le ferite hanno causato la peritonite, un’infezione mortale. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito, ma nessuno degli imputati ha telefonato per i soccorsi. L’allarme è stato lanciato quando era già troppo tardi. L’uomo era violento e in passato aveva già fatto del male al piccolo. Il pubblico ministero ha dichiarato che quando i paramedici sono arrivati ​​a casa, l’imputato ha raccontato che suo figlio aveva sofferto di diarrea e vomito. Lui continua a negare l’omicidio.


ARTICOLI PIU’ LETTI

Un prete ripreso a fare sesso con un ragazzino dalla telecamera di un ciclista (VIDEO)

FATE GIRARE – Avete mai giocato al Miliardario? Non lo farete più!!! Guardate dove sta l’INGANNO

Decapita la nipotina di 18 mesi e corre in strada con la sua testa in mano

Ladri ROM si introducono in casa, sbranati dai Pitbull

Dichiarata morta, si risveglia in obitorio: “Vorrei un tè caldo”

Il mio patrigno abusa di me”, 12enne suicida in diretta sul web -Video

CONDIVIDI SE SEI INDIGNATO – Ruba per sfamare la figlia di 4 anni: 6 mesi di carcere! Niente sconti per un padre di famiglia! VERGOGNA

Boeing 747 va in stallo a mezz’aria e si schianta – VIDEO SCIOCCANTE!! (VIDEO HD INTEGRALE)

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!
Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!
Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

(Visited 707 times, 1 visits today)